Presentazione del libro “Gioca con tuo padre”

Presentazione del libro

“Gioca con tuo padre”

Venerdì 11 Settembre, ore 21.00

Federica Piera Amadori, in un dialogo con il giornalista Alberto Bruzzone,  presenta il suo secondo e attesissimo libro dal titolo “Gioca con tuo padre“, dalla trama misteriosa e avvincente, tutta da leggere. Letture di Lucia Caponetto, intervalli musicali del Dj Jacopo.

È possibile l’amore oltre la morte?
È possibile l’amore attraverso la morte?
Sono i misteri che deve affrontare la dottoressa Laura Randazzo, quando dalla Sicilia accompagna a Genova una bambina di nome Nora perché venga studiata da un’equipe di esperti: la piccola che si esprime solo per iscritto o attraverso la lingua dei segni, è in grado di comunicare con uno spirito dall’aldilà. Ma ora anche un’altra presenza si serve di Nora per inviare messaggi alla dottoressa. Qualcuno che conosce Laura e il suo recente, drammatico passato.

Federica Piera Amadori, genovese, dopo essersi occupata del restauro di affreschi e avere lavorato nel campo della moda, ha esordito nella narrativa con il romanzo Amori spicchi d’arancia. Nel 2019 è stata ospite con il suo primo romanzo, al Salone del Libro di Torino.

Oggi Federica Piera Amadori si presenta con il suo secondo romanzo edito da Cordero Edizioni, da sempre sempre sceglie la narrativa di qualità e autori selezionati per le sue collane librarie.

Scopri di più

Leggere in spiaggia
Uncategorized

Nasce la Biblioteca al West Beach!

Nasce la Biblioteca al West Beach!   Oltre trecento libri, una sala lettura attrezzata e a breve una collezione di fumetti! Il servizio è disponibile

Uncategorized

dIRE sTRATO in concerto

dIRE sTRATO in concerto Sabato 19 Settembre West Beach Village

Scopri tutte le news di west beach

drop us a line and keep in touch