Nasce la Biblioteca al West Beach!

Leggere in spiaggia
Nasce la Biblioteca al West Beach!

 

Oltre trecento libri, una sala lettura attrezzata e a breve una collezione di fumetti! Il servizio è disponibile per tutti i soci del Village ed è gratuito: prendi il tuo libro e restituiscilo al termine della lettura.

 

Che tu sia sotto l’ombrellone, in riva al mare, nella tua cabina o in sala lettura dedicati del tempo e prendi in mano un libro!

Leggere fa bene!

Migliora le competenze linguistiche, logiche e di comprensione del testo. Aumenta la conoscenza del mondo ma anche la conoscenza di sé e degli altri, mantiene attive le funzioni cognitive di memoria, attenzione e concentrazione.

Ogni libro, che sia un romanzo, un racconto, una fiaba o un fumetto contribuisce a renderci migliori, a metterci in discussione e magari a cambiare una parte di noi, a vedere il mondo con occhi diversi o attraverso un punto di vista diverso dal nostro. Implica un confronto, un guardarsi dentro, un ritrovare sè stessi. Oppure semplicemente il libro diventa “il luogo dello svago”, un mondo dove ci immergiamo staccandoci da ciò che ci circonda, ritrovando un po’ di benessere.

La vita frenetica di oggi non ci concede il lusso di fermarci e dedicarci del tempo. Il West Beach Village è stato pensato proprio per riscoprire ciò che altrove non è facile trovare: relax!  Abbiamo pensato di aggiungere la lettura e fare in modo che il tuo relax possa diventare qualcosa di più: benessere!

Un ringraziamento speciale va a Eugenio Labate per la gentile donazione di libri♥

Buona lettura a tutti!

Scopri di più

Leggere in spiaggia
Uncategorized

Nasce la Biblioteca al West Beach!

Nasce la Biblioteca al West Beach!   Oltre trecento libri, una sala lettura attrezzata e a breve una collezione di fumetti! Il servizio è disponibile

Uncategorized

dIRE sTRATO in concerto

dIRE sTRATO in concerto Sabato 19 Settembre West Beach Village

Scopri tutte le news di west beach

drop us a line and keep in touch